martedì 22 marzo 2016

Dialogo con il Sub-Conscio




Il metodo Kam- Kamad utilizza la Kinesiologia Applicata Mentale, per avere un immagine istantanea dell’individuo che vuole conoscere ciò che in lui è da riequilibrare. E’ come scattare una fotografia che mette in evidenza l’elemento di disturbo o ciò che in quel momento è più importante trattare.
Di conseguenza sarà facile conoscere la terapia più adatta e il più vicino possibile alla persona. Per far si che ciò avvenga, si crea un dialogo con il subconscio dell’individuo che fornirà dei dati utili alla nostra evoluzione. Attraverso le domande mentali si può dialogare con il subconscio. Tutto alla velocità del pensiero.
Il subconscio rappresenta il 95% dell’organismo, esso gestisce i ritmi sonno- veglia, la digestione, la respirazione etc.
Elabora miliardi di dati, contemporaneamente; è senza spazio e senza tempo. E’ il ponte che collega la nostra anima al nostro corpo. Si può eseguire anche a distanza.
Mentre la parte conscia, il 5%, è il riflesso delle informazioni elaborate da quel 95% subconscio. Per cui se voglio conoscere cosa ti disturba e come risolverlo, dovrò fare in modo che la risposta non subisca il condizionamento della mente e quindi della parte conscia.
Questo metodo mi permette di indicarti la strada migliore per il tuo equilibrio psico-fisico, per il tuo organismo nella sua integrità: CORPO-MENTE-ANIMA.
KAM-KAMAD ha ottenuto un riconoscimento dall’ ONU e dall’ Oms come metodo per la pace e sicurezza nel mondo.
Melissa Tarantino
Operatore olistico, BFRP Consulente di Fiori di Bach, Terapie Egizio-Essene, Radiestesia.
T. 340/2501662
@ INFO@SPAZIOINDACO.IT
www.spazioindaco.it

Nessun commento:

Posta un commento