martedì 9 gennaio 2018

   Melissa Tarantino, operatrice Olistica:

Pratiche Egizio-Essene e Lettura dell’Aura,
 Reiki, Consulente di Fiori di Bach, Massoterapeuta, Kinesiologa, Radioestesia.                   Tengo corsi di Meditazione e incontri per il Cerchio delle Donne.

                                                                                                                                    

                 
Il mio percorso inizia 15 anni fa , quando a seguito di un dolore emozionale avevo perso di vista completamente me stessa o quella che credevo essere  la vera Me.
Attraverso le discipline olistiche, la meditazione, la preghiera e la ricerca spirituale che ancora oggi nutro, mi sono avvinata alla voce della mia anima per identificarmi con essa e fonderla con il corpo.
Tutto questo ha sviluppato in me un nuovo modo di percepire e sentire gli altri. Non più con la mente e la ragione, ma da uno spazio puro, nuovo, che emoziona: IL CUORE.
Questo mi ha permesso di mettere all’interno di tutti i trattamenti che offro, la qualità  di contenere l’altro, affinché possa sentirsi più amato e  accolto e non più solo nel suo dolore.
Il lavoro su di Sé è un potente strumento che ci rende liberi.
Siate i benvenuti.
Melissa Tarantino
Pratiche Egizio-Essene e Lettura dell’Aura, Reiki, Consulente di Fiori di Bach, Masso-Terapeuta, Kinesiologa, Radioestesia.
Tel. 328/1625616

@ melissatarantino.83@gmail.com                          

Nessun commento:

Posta un commento