lunedì 9 maggio 2016

IL VELO DELL’ILLUSIONE




Fratelli il mio messaggio vuole arrivare ai vostri cuori affinché  l’ISTANTE  che mi pervade possa rimanere presente,  per non farlo sfumare fino a perdersi. Poiché è di questi attimi che la coscienza si nutre e il cuore si apre fino a colmare tutto il nostro essere di amore puro.

Cosa facciamo qui, cosa stiamo vivendo e perché tante difficoltà ostacolano il nostro cammino?

Ebbene vi dico di mollare la presa, di concedervi di essere in pace almeno con voi stessi,  ricordando che stiamo vivendo un esperienza terrena per innalzare la nostra vibrazione, a beneficio dell’evoluzione di cui tutti, consapevoli o meno, siamo chiamati a compiere.
Noi non apparteniamo a questo pianeta, la nostra esistenza sulla terra è solo transitoria. Torneremo alla nostra dimora originaria, che riconosce l’essenza  di ogni singolo individuo come FRAMMENTO DI DIO.


Molliamo gli attaccamenti a ciò che desideriamo realizzare o possedere, o  a ciò che in questo piccolo momento transitorio,  innanzi all'eternità, sembra mancare.
Ci è data la possibilità di guardare sotto al VELO ogni tanto; esso si solleva per chiarirci le idee e per  nutrire di pace il nostro cuore….  Per donare ristoro a ricercatori tanto impazienti. Un tonico per calmare la spasmodica attività celebrale.

Ma viviamo nell'illusione, poiché l’oblio governa le nostre azioni e il velo deve essere abbassato nuovamente per permettere l’evoluzione che ci attende. Facciamo tesoro degli insegnamenti che riceviamo quando esso si solleva, ci sta mostrando qualcosa di estremamente chiaro e semplice. Ci mostra il Tutto, il piano divino. E’ un attimo di risveglio che implode in una gioia incolmabile.
Quando sai di essere un viaggiatore in esplorazione tra un piano materiale e uno spirituale, quando comprendi che il CREATO  di cui fai parte ti ha concesso di sperimentare una tale esistenza piuttosto che un'altra, in cui superare delle prove o semplicemente imparare alcune lezioni , a beneficio della tua stessa evoluzione e crescita spirituale, in un lasso di tempo che va da questo momento all'infinita eternità, cosa può spaventarti, deluderti o scoraggiarti?

Ciò che voglio infondere alla tua parte più profonda è quel senso di appartenenza a una dimensione  più elevata, rispetto alla vita che stai conducendo qui, in cui tutto è perfetto cosi com'è. Poiché l’esperienza che compi  ti invita solo a ricordarti CHI SEI VERAMENTE, per partecipare alla co-creazione Divina e innalzare la tua vibrazione.

Perdona chi ti ha ferito, perdona te stesso per il giudice severo che sei stato, perdona i tuoi genitori, i tuoi figli, il tuo/a  amato/a poiché essi altro non sono che splendide anime che hanno scelto insieme a te di incarnare “quel ruolo”, per sperimentare insieme quel tipo di situazione al fine di evolvere spiritualmente.
Accetta completamente ciò che sei e amati, fin nel profondo, incondizionatamente. Tu sei un frammento divino.
Libera l’immaginazione e crea la tua vita così come l’hai sempre sognata e gioisci nel farlo!
Lascia andare il senso di colpa, esso non appartiene  ai Figli di Dio.
Sii al servizio dei bisognosi, anch’essi cercano la libertà.
Sii leale con te stesso e mostrati per quello che sei veramente. L’altro è una parte di te, come potresti mentirgli?!
Rispetta la vita, è un attimo sacro di questa nostra eternità  e celebra la tua esistenza ogni giorno. Essa sarà un frutto da assaporare domani.
Rendi grazie per ogni nuovo giorno, sei ascoltato.
Frequenta ambienti  sani e porta la Luce che hai dentro di te quando senti tensione intorno.

Ricorda… stai vivendo nell’ ILLUSIONE!
Che la Luce e l’ amore di Dio possa governare su di noi.

Melissa Tarantino.

Nessun commento:

Posta un commento