martedì 12 luglio 2016

Il movimento e la frequenza di ogni nostra cellula.

Siamo continuamente in movimento, vibriamo e risuoniamo al ritmo di tutto l' UNIVERSO.
Il movimento crea la vita, la staticità non genera altro.
Ogni  nostra cellula risponde al movimento terrestre e tutto intorno a noi genera vibrazioni e frequenze. Lasciati andare e partecipa a questo ballo che risuona al ritmo dell'universo!

Ascolta il tuo ritmo, chiudi gli occhi resta fermo in piedi in uno spazio accogliente.
 Senti la tua vibrazione e vai dentro al movimento che generi. Cosa è capace di dirti, cosa puoi captare... Sei un antenna  ricetrasmittente.
I tuoi pensieri emettono una vibrazione, i tuoi gesti, il tuo respiro... Tutto di te emette un segnale.
Nutri il tuo essere di energia, scegliendola di un ottima qualità. Cosi quando trasmetterai all'Universo le tue frequenze, nutrirai anche tutto lo spazio intorno a te.

Connettiti sulle frequenze dell'amore, della gratitudine... Stai nella bellezza. E come risposta riceverai ancora più amore e ancora più motivi per essere grato!
Puoi risolvere i tuoi conflitti interiori, per la tua evoluzione e per Risvegliare la tua coscienza. Ma per farlo devi avere la volontà di cambiare frequenza, e nel momento in cui lo scegli sei già sintonizzato! E dopo sii costante nel nutrirti di un ottima energia, poichè  indietro non si torna e la strada verso la Luce  può mostrare le sue ombre. Ma se le tue radici sono salde, se ciò che trasmetti è sintonizzato sulle onde dell' amore invece che della paura, stai certo che la tua Luce illuminerà anche la più piccola zona d'ombra.

Quando fai un passo verso la tua evoluzione, la tua frequenza cambia e attiri altre frequenze, simili alla tua. Occorre disciplina e  determinazione.  Non puoi volerti Risvegliare e al contempo condurre la vita di sempre lamentandoti del tuo lavoro, del tuo partner, dei vicini che giudichi e disprezzi. Non puoi cercare l'amore e vergognarti dei tuoi genitori. E' ora di vedere cosa c'è dietro questi disagi, perchè sono i tuoi lati ombra.
 Nella Numerologia il numero Otto rappresenta l'archetipo del Sovrano, ma anche del tiranno, nel suo lato ombra. Tutti noi ne abbiamo uno. E' inevitabile. Più sale la luce più si genera ombra.

Nel momento in cui ti sintonizzi su altre frequenze il mondo intorno a te cambia, e anche le persone che frequenti cambieranno. E non sarà un caso, perchè sarai tu il primo ad essere cambiato. Ti nutrirai di un cibo che ha una buona energia, respirerai diventando tu stesso il tuo respiro. Ascolterai chi può arricchirti e non chi ti priva della tua linfa vitale.  Il laser è in grado di mutare la materia perchè emette "onde coerenti". E' progettato in modo tale che LA LUCE  abbia una direzione BEN PRECISA e che sia AMPLIFICATA CONTINUAMENTE.

Quindi la meditazione, la preghiera, sono strumenti che permettono alla nostra vibrazione di entrare in contatto con il campo magnetico terrestre.
Lasciamoci nutrire!
Con tutto il mio amore.

Melissa Tarantino
.


Nessun commento:

Posta un commento